FINESTRE IN ALLUMINIO E LEGNO

Non solo persiane ad Aprilia

L’eleganza e il calore del legno, i vantaggi strutturali delle finestre in alluminio: non è necessario scegliere ora si può avere tutto in un unico prodotto. Il combinato permette di beneficiare della durevolezza della parte esterna in alluminio e non richiedono un’attenta e continua manutenzione. Non solo infissi in alluminio e legno nel nostro showroom ad Aprilia. Da noi sarà possibile acquistare persiane e finestre in alluminio, con taglio termico, infissi in legno lamellare, disponibili in varie essenze di legno. 

Le finestre in alluminio

I serramenti a taglio termico sono in grado di assicurare resistenza meccanica e stabilità, protezione contro il rumore e l’isolamento termico, riuscendo ad essere impermeabili all’aria e all’acqua. In più, garantiscono assoluta sicurezza in caso di incendio. L’alluminio è un materiale leggero, ma al tempo stesso robusto e in grado di resistere agli agenti atmosferici. Le finestre in alluminio sono molto semplici da pulire, e non richiedono particolare manutenzione. Inoltre, sono caratterizzati da un’estrema capacità di durare nel tempo.

Gli infissi in legno

Eleganza, fascino, tradizione: queste sono alcune delle caratteristiche che gli infissi in legno sono capaci di trasmettere agli ambienti dove vengono installate. Le finestre in legno sono la vera tradizione, quella che fa ripensare alla casa della propria infanzia. 
Molto diffuse nei decenni scorsi, sono state rimpiazzate spesso dai serramenti in alluminio, ma hanno conservato nel tempo il loro fascino. Legno duro o morbido, sono numerose le essenze del legno in cui possono essere realizzati gli infissi di questo tipo. Il legno duro, quello rappresentato dalle essenze più pregiate, come il palissandro o il mogano, è caratterizzato da una maggiore maneggevolezza e durevolezza.

Il combinato

Quello che state cercando è una soluzione che racchiuda in un unico prodotto l’eleganza de legno e la resistenza dell’alluminio? In questo caso la scelta è solo una! Il combinato. Questo tipo di infisso è costituito dalla parte interna di legno, personalizzabile secondo gusti e le esigenze abitative, mentre la parte esterna è in alluminio, per non rinunciare alla comodità e alla resistenza dell’alluminio. 

Per informazioni sulle nostre finestre in legno, compilate il modulo di contatto

Contattateci
Share by: