LAVORAZIONI IN FERRO E ALLUMINIO

Scale, cancelli e recinzioni ad Aprilia.
Gli artigiani del ferro e dell'alluminio

La Paval Infissi di Aprilia propone un’ampia scelta anche di lavorazioni in ferro, quali scale, cancelli e ringhiere. Tutti i manufatti realizzati sono garantiti per l’alta qualità dei materiali utilizzati e delle tecniche impiegate. Non solo ferro. La ditta è famosa anche per le lavorazioni in alluminio, ideali per l’arredo da esterno e le pensiline. La resistenza dell’alluminio rende infatti, questa lega perfetta per tutte le lavorazioni soggette alle intemperie. Durevole e resistente, non richiede particolare manutenzione, vantando un ottimo rapporto qualità-prezzo. Rivolgetevi ai nostri fabbri esperti, in via Dei Cinque Archi 26, vi proporranno la soluzione perfetta per le vostre esigenze. 

Lavorazioni in ferro 

Il ferro continua a confermarsi un ottimo metallo per complementi d’arredo e accessori per l’interno delle abitazioni, ma non solo. Scale, ringhiere e cancelli sono alcuni degli impieghi più comuni del ferro. Solido e durevole, assicura stabilità e resistenza a qualsiasi tipo di prodotto ottenuto. Rispetto all’alluminio richiede una manutenzione maggiore e regolare, ma al tempo stesso dona a qualsiasi tipo di ambiente un aspetto saldo e solido.

Lavorazioni in alluminio

L’alluminio si conferma un’ottima scelta per il suo conveniente rapporto qualità-prezzo, inoltre sempre più spesso viene preferito per la sua incredibile resistenza alle intemperie. Questa lega riesce a resistere a lungo e il rischio di danni, come la ruggine per il ferro, è davvero limitato. Non richiede una grande e continua manutenzione, al contrario conserva la sua originaria bellezza e lucentezza a lungo. Per questo motivo viene sempre più scelto per pensiline e arredi per l’esterno.

Venite a trovarci in Via Dei Cinque Archi 26

Contattateci
Share by: